Seleziona una pagina

Come caricare una lista su IPTV Smarters

7

Caricare una lista su IPTV Smarters

IPTV Smarters può memorizzare più utenti, ognuno con le proprie liste IPTV. In questo caso aggiungiamo la prima lista toccando il simbolo + con la scritta AGGIUNGI NUOVO UTENTE.

IPTV-smarters-Android-aggiunta-nuovo-utente-1 Ora devi scegliere in funzione della lista che hai a disposizione. Nella stragrande maggioranza dei casi dovrai optare per la prima soluzione: Carica la tua playlist o file / URL.

Sempre in funzione della lista che hai devi fare anche la prossima scelta.

IPTV-smarters-Android-aggiunta-nuovo-utente-2

Prima però dai un nome alla lista che stai caricando, poi, ti troverai davanti alla scelta. Se hai a disposizione un file di testo che contiene la lista degli indirizzi dei contenuti dovrai optare per TIPO DI PLAYLIST:FILE altrimenti, e questo e il caso più diffuso, optare per TIPO DI PLAYLIST:M3U URL.

Nel primo caso dovrai caricare un file di testo con la lista IPTV, precedentemente salvato sul dispositivo, utilizzando il tasto SFOGLIA. Nel secondo caso dovrai inserire la stringa IPTV che ti è stata fornita dal provider.

Sia nel primo che nel secondo caso poi dovrai cliccare/toccare Aggiungi Utente. In questo modo creerai la tua prima lista che vedrai rappresentata da un tastone con, in grande, il nome che hai dato alla lista e più piccola la stringa di collegamento.

Vedere i canali IPTV

Una volta caricata la lista l’operazione non dovrà più essere ripetuta, da questo momento potrai vedere i contenuti su IPTV Smarters. Per farlo la prima cosa da fare è quella di stabilire un collegamento con la lista IPTV: tieni premuto a lungo il tastone della lista e poi scegli Accesso.

IPTV-smarters-Android-accesso-ai-contenuti-1

La app inizia così a scaricare l’elenco degli indirizzi che puntano ai contenuti in streaming. Questa fase può durare anche più di un minuto, dipende dalle dimensioni della lista. Una volta terminata la app è pronta per mostrarti i canali IPTV.

IPTV-smarters-Android-accesso-ai-contenuti-2

Per vedere i canali IPTV clicca / tocca DIRETTA TV ed accederai ai contenuti organizzati per gruppi.

Organizzazione delle liste

Con ogni probabilità le liste non saranno organizzate nel momento in cui le carichi, dovrai organizzarle tu. Quello che devi  fare è toccare o cliccare sui tre puntini che vedi in alto a destra nella schermata con i canali IPTV.

Organizzazione-delle-liste-IPTV-1

Subito dopo dai il comando ORDINE. In questo modo si apre una nuova schermata che ti consente di ordinare secondo diversi criteri:

  • Default: secondo l’ordine di arrivo del flusso
  • A-Z: nomi dei canali in ordine crescente
  • Z-A: nomi dei canali in ordine decrescente

Articolo originale a cura di https://www.tudigitale.it/

migliaia di clienti soddisfatti ogni giorno, e tu cosa aspetti?